I nostri Social

Calciomercato

Berardi vuole solo la Juventus: cosa sta succedendo

Pubblicato

il

Serie A

Domenico Berardi sta disputando un ottimo inizio di stagione. Gol, assist e prestazioni maiuscole. Questo dopo un’estate molto particolare

Il calciatore aveva infatti trovato l’accordo per il trasferimento alla Juventus.

Un contratto quadriennale a circa 3,5 milioni di euro a stagione più bonus, e l’opportunità di giocare, finalmente, per un top club.

Il Sassuolo però non ha trovato l’accordo con i bianconeri e l’affare è sfumato.

Per essere più precisi, probabilmente è stato solo rimandato.

Berardi a gennaio vuole trasferirsi alla Continassa.

Giuntoli e Allegri lo vorrebbero, per far crescere la qualità del gioco.

L’ostacolo del club neroverde, stavolta però potrebbe essere superato.

Secondo diverse fonti, tra le quali calciomercato.com, il cli emiliano potrebbe accordarsi con il club bianconero, prevedendo uno sconto rispetto ai 30 milioni richiesti per il cartellino.

A gennaio insomma si potrebbe chiudere a 25, dopo la cessione di Iling Junior in Premier League.

Berardi

Allegri infatti, dopo aver perso Pogba, e con il dubbio Fagioli, potrebbe trovarsi con pochi centrali in mezzo al campo.

Ciò lo “costringerebbe” a passare al modulo 3-4-3 o 4-3-3, con il tridente tutto qualità e velocità, Berardi, Vlahovic, Chiesa.

I tifosi molto probabilmente sarebbero contenti di poterlo vedere all’opera.

Calciomercato

Juventus, pazza idea per il vice-Vlahovic: si pesca in A

Pubblicato

il

La Juventus è in fase di grandi manovre: soprattutto con un certo club al quale, assicurano i bene informati, potrebbe attingere per il vice di Dusan Vlahovic.

Dicono che la Juventus abbia individuato un giocatore interessante da impiegare in attacco come vice di Dusan Vlahovic, che certamente sarà titolare nella prossima stagione.

Gli indizi portano tutti a Roma, piazza sulla quale, in effetti, un attaccante di qualità che sarebbe una riserva di lusso per il serbo c’è.

Alludiamo a Tammy Abraham, giocatore che il club giallorosso ha messo sul mercato

Juventus, la situazione in attacco

Con il parco attaccanti impoverito dalla partenza Moise Kean e di Arek Milik, la Juventus ha bisogno di un vice.

Oltre ad Abraham, Thiago Motta avrebbe espresso interesse anche per Mateo Retegui del Genoa, ma Abraham potrebbe essere un affare più conveniente.

Con la trattativa per Federico Chiesa, Abraham potrebbe diventare una buona opzione per un prestito. Sull’inglese verte da tempo l’interesse anche del Milan e di alcuni club di Premier League.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa: arriva un giocatore del Napoli

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

E’ ufficioso il nuovo colpo del Grifone. Per la difesa è fatta per un giocatore del Napoli. Manca solo la firma, ma Gilardino puntella la retroguardia del Genoa.

Genoa

In Liguria arriva un giocatore che è stato in prestito alla Salernitana per parte della scorsa stagione. Alessandro Zanoli si aggregherà al Genoa dalla prossima stagione: operazione in prestito con diritto di riscatto, che si trasforma in obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Zanoli è un classe 2000 e il Napoli sembra voglia monetizzare dalla sua cessione, complice il suo non utilizzo. Il Genoa dovrà versare, per esercitare il diritto di riscatto, intorno a 8 milioni.

Zanoli direzione Genoa

Genoa

La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo, manca soltanto l’ufficialità. Proprio contro il Genoa fa il suo esordio con la maglia della Salernitana il 21 Gennaio 2024, quattro giorni dopo il suo passaggio in prestito dal Napoli.

A Salerno colleziona 17 presenze, non lasciando però un buon ricordo. E’ un difensore duttile, che riesce a giocare da terzino sia a destra che a sinistra o da difensore centrale.

Per Gilardino, Zanoli è un ottimo rinforzo per puntellare la difesa. Giovane e di prospettiva, ma con esperienza in Serie A. Non solo, Zanoli è presente anche in orbita Nazionale under 21 anche se con solo due presenze all’attivo.

Prossimo a diventare un giocatore del Grifone, per Zanoli è pronta una nuova esperienza.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, Okoli ha già le visite mediche fissate: i dettagli

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

L’Atalanta si prepara a lasciar andare uno dei suoi giovani: il difensore Caleb Okoli, italiano di origini nigeriane. Che già ha prenotate le visite mediche.

Una voce che circolava insistentemente ieri ha finalmente preso corpo: Caleb Okoli, 22enne difensore dell’Atalanta, lascia Bergamo per un’avventura oltremare.

Atalanta, dove dovrebbe andare Okoli?

Usiamo volutamente il condizionale perché il giocatore deve ancora superare le visite mediche, che sono già state fissate.

La destinazione è di quelle che fanno crescere, e tanto, un giocatore giovane con tanta voglia di imparare.

Sì, perché il club al quale dovrebbe trasferirsi l’italiano è il Leicester, che attualmente milita in Premier League. Un affare che frutterà alla Dea 15 milioni di euro.

La notizia, già data a inizio settimana da Gianluca Di Marzio, trova conferma nelle parole di Fabrizio Romano su X.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

Juventus, pazza idea per il vice-Vlahovic: si pesca in A

Visualizzazioni: 63 La Juventus è in fase di grandi manovre: soprattutto con un certo club al quale, assicurano i bene...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato31 minuti fa

Genoa: arriva un giocatore del Napoli

Visualizzazioni: 142 E’ ufficioso il nuovo colpo del Grifone. Per la difesa è fatta per un giocatore del Napoli. Manca...

Europei50 minuti fa

La Spagna in semifinale da “incerottata”

Visualizzazioni: 155 La Spagna batte i padroni di casa della Germania per 2-1. Vola in semifinale di Euro24 da “incerottata”....

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato1 ora fa

Atalanta, Okoli ha già le visite mediche fissate: i dettagli

Visualizzazioni: 191 L’Atalanta si prepara a lasciar andare uno dei suoi giovani: il difensore Caleb Okoli, italiano di origini nigeriane....

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A: anticipi e posticipi dei primi 3 turni

Visualizzazioni: 431 Con l’ufficialità del calendario di Serie A, uscito il 4 Luglio, andiamo anche a scoprire quelli che saranno...

Bologna, Calafiori Bologna, Calafiori
Calciomercato2 ore fa

Bologna, Calafiori a un passo dall’addio

Visualizzazioni: 188 È risaputo che Calafiori si accinge a lasciare il Bologna: scopriamo tutti i dettagli di un affare che...

Yamal x Messi Yamal x Messi
Notizie2 ore fa

Il “Battesimo” del Destino di Messi a Yamal

Visualizzazioni: 211 Nel solenne battesimo del destino. L’ombra di Messi e Yamal si intreccia come un enigma, promettendo di svelare...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Carrarese, dal Grifone il primo innesto in attacco?

Visualizzazioni: 216 Calciomercato Carrarese, i toscani cercano giocatori offensivi che possano portare tanti gol nell’anno del ritorno in serie B. Spunta...

Notizie3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 6 luglio

Visualizzazioni: 621 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: in primo piano il mercato e il...

Serie B, Cosenza Calcio Serie B, Cosenza Calcio
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Cosenza, si lavora a due ritorni: i dettagli

Visualizzazioni: 218 Calciomercato Cosenza, il ds Delvecchio e’ al lavoro per rinforzare la rosa con due giocatore che già in...

Le Squadre

le più cliccate