Ole Gunnar Solskjær pronto a guidare il Besiktas fino al 2026, accordo ormai definito e annuncio imminente per il tecnico norvegese.
Ole Gunnar Solskjær, ex allenatore del Manchester United, è pronto a intraprendere una nuova sfida alla guida del Besiktas. Il tecnico norvegese ha raggiunto un accordo per un contratto che lo legherà al club turco fino a giugno 2026. Questa notizia segna un importante passo nella carriera di Solskjær, dopo la sua lunga esperienza in Premier League.
Il Besiktas, uno dei club più prestigiosi della Turchia, spera che l’arrivo di Solskjær possa portare nuove idee e successo alla squadra. Con una rosa ricca di talenti, il club di Istanbul mira a competere ai massimi livelli sia a livello nazionale che europeo. Solskjær avrà il compito di sfruttare al massimo il potenziale dei suoi giocatori, puntando a riportare il Besiktas sul podio del calcio turco.
Il contratto, che sarà ufficializzato nei prossimi giorni, prevede una durata fino al 2026, confermando la fiducia del Besiktas nelle capacità di Solskjær. Il norvegese è conosciuto per il suo approccio tattico e la capacità di lavorare con i giovani talenti, caratteristiche che potrebbero rivelarsi fondamentali per il futuro del club.
Il Besiktas ha grandi ambizioni e l’obiettivo dichiarato è quello di ritornare a vincere il campionato turco e di fare strada in competizioni europee. La dirigenza del club crede che Solskjær possa essere l’uomo giusto per guidare la squadra verso questi traguardi, grazie alla sua esperienza e alla sua visione del calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 17/01/2025 10:29
Il Napoli è concentrato sul finale di stagione, ma la dirigenza è a lavoro per…
173 milioni in prestito. E' questo il valore complessivo dei calciatori in prestito nella rosa…
La Fiorentina è attesa dalla sfida contro il Milan domani sera: in agenda anche un'idea…
Heidenheim-Bayer Leverkusen è uno dei match valevoli per la 28^ giornata di Bundesliga, ed è…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori del…
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu, ha parlato ai microfoni in conferenza pre partita per…