Era il 29 agosto dello scorso mercato quando in prossimità del fotofinish Fiorentina e Inter si scambiarono i due terzini mancini: Biraghi, prodotto del vivaio nerazzurro, all’Inter in prestito con diritto di riscatto; Dalbert dai nerazzurri ai viola in prestito secco, anche se gli uomini mercato hanno sempre dichiarato l’esistenza di un accordo verbale che dava priorità ai gigliati nel caso di acquisto.
La stagione di Biraghi non è stata esaltante, ma è comunque un elemento importante ai fini della rosa europea dell’Inter, Conte comunque apprezza il giocatore. Dalbert in viola, invece, ha disputato una stagione tutto sommato positiva, riscattando le ultime stagioni in chiaro scuro a Milano: sia con Montella che con Iachini è stato sempre un punto fermo degli undici titolari.
Se da Roma si continua a vociferare di un interesse e relativo scambio Biraghi-Spinazzola, qualora l’ex viola tornasse da Milano. Da sponda milanese invece si rilancia la possibilità concreta di uno scambio alla pari Dalbert-Biraghi a titolo definitivo, con una valutazione sui 15 milioni. Un’operazione che potrebbe essere utile anche in chiave di bilancio
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…