Sergio Ramos è ormai stabilmente svincolato dopo una stagione non indimenticabile con la maglia del Siviglia. L’allenatore del Boca Juniors Gago ci pensa.
Il campionato argentino è molto affascinante per i giocatori di un certo spessore e con un grande carisma: basta vedere il finale di carriera di Daniel De Rossi, Edinson Cavani, Tevez e tanti altri. Questo è il turno di Sergio Ramos, attualmente nel mercato degli svincolati dopo una stagione non brillantissima al Siviglia. In estate era anche stato accostato a squadre italiane come Roma o Lazio, ma alla fine non se ne fatto nulla visto l’elevato costo dell’ingaggio del giocatore.
Adesso Gago, attuale allenatore del Boca Juniors ed ex giocatore anche della Roma, ci pensa seriamente. Aggiungere un tassello di grande esperienza e di grande crisma come quello di Sergio Ramos, sarebbe di certo di grande aiuto per la sua squadra.
La trattativa sembra già essere in una fase piuttosto avanzato. Infatti, si dice che l’ex capitano del Real Madrid abbia già avuto un colloquio con il presidente del Boca Riquelme. Precedentemente, il difensore spagnolo aveva chiuso le porte al calcio argentino riufiutando un’offerta del River Plate ad inizio estate, ma adesso la situazione sembra essere diversa: il Boca potrebbe essere disposto a fare uno sforzo economico fino a 5 milioni di euro annui di stipendio pur di portare Sergio Ramos a giocare nella Bombonera.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:11
L'Inter vince ma non convince. Contro i Venezia i nerazzurri hanno rimediato più di un…
Si riapre il "caso" Donnarumma in Francia, dopo la decisione di Luis Enrique di preferirgli…
La Fiorentina spicca il volo: i 21 punti conquistati dopo 11 giornate la insediano al…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di…
Khephren Thuram, centrocampista francese della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match…
Il Napoli è già proiettato verso il futuro e punta a rinforzare la rosa a…