Bologna: la partita contro il Venezia ha dimostrato la possibile inadeguatezza della fase offensiva dei rossoblu. Urge smuovere qualcosa.
Sinisa Mihajlovic si è detto deluso per la mancanza di finalizzazione da parte del suo reparto offensivo, composto principalmente da Soriano, Barrow e Arnautovic. In particolare il tecnico sperava di poter fare affidamento sull’austriaco per sbloccare il risultato. La partita contro i veneti era una prova di maturità della squadra, dove la prestazione è stata ottima, mentre la realizzazione no. L’idea sarebbe quella che non ci si può, purtroppo, affidare ad Arnautovic in tutti i match, come ad esempio nelle partite contro il Venezia
, Empoli e Udinese, dove l’ex West Ham ha deluso le aspettative.Un’idea di mercato per questo Gennaio potrebbe essere quello di assicurarsi un’alternativa alla punta austriaca. In particolare la dirigenza rossoblu ha gli occhi puntati su Kevin Lasagna. La punta classe ’92 sta trovando sempre meno spazio nell’Hellas Verona, e quindi il suo approdo al Bologna non è da considerarsi una cosi remota possibilità. La palla, dunque, passa ad Arnautovic, che dovrà dimostrare a Mihajlovic che può essere determinante in partite come quella contro il Venezia.
Turchia-Galles, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino un calciatore che…
Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, ha ricevuto da Striscia la Notizia, il suo quarto…
Stando alle ultime ore, questo weekend è previsto un vertice di mercato tra Lotito e…
Il difensore della Roma Mario Hermoso parla delle difficoltà nella sua nuova esperienza dove sta…
Georgia-Ucraina è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 1 della Lega…