Riccardo Orsolini cambia agente e questa mossa potrebbe far pensare a un addio. Per la dirigenza è reputato incedibile, ma un’offerta importante potrebbe cambiare le carte in tavola
Riccardo Orsolini ha chiuso i rapporti con Donato Di Campli, procuratore storico del giocatore. Il nativo di Ascoli Piceno sa bene di essere uno dei giocatori più importanti di Casteldebole e dunque, questa decisione potrebbe far pensare a un adeguamento di contratto o una possibilità di dire addio al club emiliano.
Tra qualche giorno inizierà la nuova stagione rossoblù con il ritiro a Pinzolo e Orsolini si presenterà come incedibile, ma questa etichetta potrebbe andare incontro a delle modifiche.
Chiuso il rapporto con Donato Di Campli, Orso si farà curare gli interessi dalla Player Management di Silvio Pagliari e Michelangelo Minieri. Proprio quest’ultimo lo affiancherà nei rapporti con il Bologna, squadra con la quale ha un contratto in scadenza nel 2024.
L’esterno offensivo rossoblù è ufficialmente incedibile, ma se da qui al 5 ottobre arrivasse una super offerta la dirigenza la prenderà in carico. Le offerte che potrebbero far cambiare l’etichetta di incedibile sono quelle che partiranno dai 35 milioni a salire.
La notizia era nell'aria da tempo: ora la separazione consensuale tra la Juventus e Danilo:…
La Fiorentina vince lo scontro diretto con la Lazio, decisive le reti di Adli e…
Il Genoa si prepara a un nuovo colpo di mercato: Benjamin Siegrist pronto a firmare…
Dopo 22 giornate di Serie A, i numeri parlano chiaro. Il Napoli di Conte guida…
La Juventus accoglie Renato Veiga, ma il rimpianto cresce: Huijsen brilla al Bournemouth e i…
Napoli e Borussia Dortmund in trattative per Karim Adeyemi, considerato dal club partenopeo la principale…