NICOLO CASALE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Nicolò Casale diventerà un giocatore del Bologna a titolo definitivo, se il Bologna si qualificherà per una delle coppe europee nel 25/26.
Il Bologna è pronto a fare il grande passo per assicurarsi Nicolò Casale a titolo definitivo. Secondo le informazioni riportate dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, il difensore centrale attualmente in forza alla Lazio potrebbe trasferirsi stabilmente a Bologna. L’accordo prevede un obbligo di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro, che si attiverà solo se il Bologna riuscirà a qualificarsi per una delle competizioni europee nella stagione 2025/2026. Questo accordo rappresenta un’opportunità significativa per il club rossoblù, che punta a rafforzarsi per competere a livello europeo.
Nel caso in cui le condizioni dell’accordo venissero soddisfatte, Casale firmerebbe un contratto con il Bologna fino al 2029. Questo lungo termine confermerebbe quanto il club emiliano creda nel potenziale del giovane difensore. Il Bologna sta dunque pianificando con attenzione il suo futuro, cercando di costruire una squadra competitiva e in grado di raggiungere traguardi importanti sia in Italia che in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 25/03/2025 9:09
Reims-Marsiglia, match valido per la 27esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges…
L'Atalanta deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Mateo Retegui e Juan…
Il Presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, spegne le voci che vorrebbero lo svincolato Paul Pogba…
Le probabili formazioni di Lecce-Roma, partita valida per la trentesima giornata di Serie A, in…
Cole Palmer e Noni Madueke tornano ad allenarsi con il Chelsea: buone notizie per i…
Voci di mercato dalla Premier League, con il Manchester United di Ruben Amorim pronto a…