Il Bologna pensa già alla prossima stagione. La dirigenza è al lavoro per il riscatto del terzino di proprietà del Leicester Victor Kristiansen.
Il Bologna si muove in anticipo per la prossima stagione. Il club felsineo starebbe lavorando per il riscatto del terzino classe 2002 Victor Kristiansen, giocatore di proprietà del Leicester.
L’accordo tra i due club, stipulato in estate, prevede che il Bologna versi 15 milioni di euro nelle casse del club inglese, attualmente primo in Championship.
I rossoblù, con Marco Di Vaio
e Giovanni Sartori, sono a lavoro da diverse settimane per abbassare la cifra fissata. Come riportato da Il Corriere dello Sport, molto dipenderà dalla volontà del giovane giocatore: potrebbe inoltre influire anche il mancato ritorno in Premier League del Leicester.In caso non si concretizzasse il riscatto, gli uomini mercato del Bologna si guardano intorno per un possibile sostituto. In rosa ci sono Charalampos Lykogiannis, che però è in scadenza, Riccardo Calafiori, utilizzato finora come difensore centrale. Infine c’è Tommaso Corazza, classe 2004.
Aggiornato al 16/10/2023 12:32
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…