Il Bologna sta sondando diversi profili per sostituire il classe 2002 Riccardo Calafiori, la cui la partenza destinazione Premier è sempre più probabile.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, visto l’addio sempre più probabile di Calafiori destinazione Premier League, sta facendo muovere il Bologna per trovare un sostituto del classe 2002.
sul difensore che in questa stagione ha fatto con Thiago Motta è riuscito a spuntarla l’Arsenal, che per convincere il club felsineo, ha messo sul piatto un offerta da 53 milioni di euro e uno stipendio al calciatore di 4 milioni a stagione.
Il Bologna del nuovo mister Vincenzo Italiano, vista l’assenza di un pilastro del reparto arretrato deve trovare un sostituto che possà ricoprire quel ruolo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il primo nome che il club emiliano avrebbe in mente è quello di Marin Pongracic, difensore croato del Lecce classe 1997.
Per il difensore croato al momento imbastire una trattativa appare complicato, visto che il DS del club salentino non vorrebbe cedere il calciatore.
Pongracic non è l’unico calciatore che avrebbe puntato il Bologna, infatti il club felsineo avrebbe individuato diversi profili, tra cui il difensore dell’Udinese Jaka Bijol, Leonardo Balerdi del Marsiglia e Djogo Leite, attualmente in forze all’Union Berlino.
La situazione al momento è da monitorare, ma la sensazione è che il Bologna proverà a sostituire al meglio Calafiori che è sempre più vicino a lasciare il club rossoblù.
Aggiornato al 05/07/2024 12:02
Un martedì da leoni per le italiane impegnate in Champions League: impennata nel Ranking UEFA.…
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…