Anche il Bologna si muove sul mercato. Dopo il mancato arrivo prima di De Silvestri e poi di Lyanco, la dirigenza rossoblù ha scelto i due profili che rinforzeranno la retroguardia bolognese. Ricordiamo che il Bologna ha il record negativo di gol subiti consecutivamente; sono 32 le partite consecutive nelle quali i ragazzi di Mihajlovic hanno concesso la rete agli avversari. Un aspetto che la dirigenza vuole a tutti i costi migliorare.
I profili seguiti sono quelli di Aleksandar Dragovic e Salif Sanè. Il primo milita nel Bayer Leverkusen ma in carriera ha giocato anche per il Leicester nella stagione 2017-2018. Sabatini tentò di portarlo all’Inter proprio dopo quella stagione in prestito alle FOXES senza mai riuscirci. Dragovic attualmente non è un titolare nel Leverkusen e la sua valutazione si aggira intorno ai 5/6 milioni di euro.Inoltre il difensore ha un contratto in scadenza nel giugno del 2021 il chè potrebbe favorire un suo arrivo in Italia per una cifra ancora più esigua.
Sanè invece gioca sempre in Bundesliga ma per lo Schalke 04. Il difensore senegalese in carriera ha militato nell’Hannover per cinque stagioni (2013-2018). Il senegalese è un difensore molto fisico che non rinuncia ad attaccare l’area avversaria se c’è possibilità. Grazie al suo imponente fisico è una vera minaccia area per le difese avversarie. Sono 16 le reti in totale tra Hannover e Schalke 04. La sua valutazione è di circa 9 milioni di euro.
Vedremo se il Bologna riuscirà ad acquistare entrambi i giocatori andando così a migliorare drasticamente il reparto difensivo.
Kylian Mbappé continua a stupire: con 20 gol in stagione, il fenomeno francese dimostra ancora…
Nantes-Lione, match valido per la 19esima giornata della Ligue 1, mette di fronte Les Canaris…
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…