VERONA, ITALY - NOVEMBER 11: Larangeira Danilo of Bologna FC in action during the Serie A match between Chievo Verona and Bologna FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 11, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Danilo e il Bologna, proseguirà il matrimonio? Il centrale brasiliano del Bologna, arrivato in Italia nel 2011 all’Udinese e da un paio d’anni nella città delle Due Torri, è entusiasta del tecnico Mihajlovic e di tutto l’ambiente, nonostante l’età, ormai gli anni sono 36, vorrebbe rinnovare per un altro anno il contratto in scadenza in estate.
La società stima il giocatore e non preclude al rinnovo, ma qualche dubbio nella dirigenza c’è. L’ingaggio attuale, 850 mila euro, dovrebbe essere ritoccato al ribasso
. Nelle idee tecniche Danilo potrebbe non essere più il titolare della difesa rossoblu, al centro si vorrebbe provare Tomiyasu nel suo ruolo naturale. Tuttavia, fatte queste considerazione, Saputo non vorrebbe perdere il carisma e la leadership di un giocatore che insieme all’altro “vecchio” Palacio hanno saputo tenere legato lo spogliatoio in una stagione nata sotto un cattiva stella con la malattia del tecnico.
Un'alleanza solida tra le due squadre: Inter e Milan sembrano essere arrivati ad un accordo…
Coppa di Francia, il PSG risolve semplicemente la pratica Stade Briochin e si impone per…
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha commentato l'eliminazione in Coppa Italia contro l'Empoli ai calci…