Tomas Suslov during UEFA Euro 2024 qualifying game between national teams of Portugal and Slovakia at Estadio do Dragao, Porto. (Maciej Rogowski)
Calciomercato-Bologna: interesse concreto dei felsinei per Suslov del Verona, potrebbero esserci contatti già nella giornata odierna.
L’infortunio di Orsolini non ha cambiato solamente i piani partita dei rossoblù, ma anche gli scenari in vista della chiusura della finestra di mercato. Se prima la dirigenza guidata da Sartori era alla ricerca di un centrocampista, adesso sembra essere cambiato l’obiettivo principale verso un attaccante che possa giocare sull’esterno.
Il nome in cima alla lista sembrerebbe quello di Tomas Suslov, centrocampista classe 2002 del Verona che potrebbe giocare anche largo a destra, andando in contro a quelle che sarebbero le nuove necessità del Bologna.
D’altro canto il Verona ha spesso rivoluzionato la propria rosa a ridosso del mercato di gennaio capitalizzando ove si poteva cercando poi di rinnovare l’organico con altri acquisti. Resta comunque da capire se la nuova dirigenza sia dello stesso avviso
e lasci partire anche lo slovacco.La trattativa per Suslov si sbloccherebbe intorno ai 10 milioni. Questa la valutazione fatta dalla società veneta che per il momento sembrerebbe aprire al trasferimento. Questo affare porterebbe una notevole plusvalenza, dato che per lo slovacco fu speso solamente un milione per prelevarlo definitavente dal Groeningen.
VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Al momento, però, per rendere effettiva la trattativa il Bologna avrebbe bisogno di liberare un posto in lista over: il che potrebbe avvenire con la cessione di Moro o El Azzouzi. In alternativa potrebbe venire in aiuto la cessione di Erlic, ormai da tempo fuori dal progetto.
Aggiornato al 31/01/2025 12:42
Le probabili formazioni di Real Betis-Real Madrid, partita valida per la 26a giornata di Liga,…
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta la prossima sfida contro il Napoli e parla di indisponibili…
Lionel Messi ribadisce la sua felicità attuale all'Inter Miami, godendo ogni momento della sua carriera…
Inter, Simone Inzaghi difende Lautaro: "Mai sentita una parolaccia da lui". Poi una battuta sulla…
La Roma pensa di blindare il portiere Mile Svilar, che era stato puntato da una…
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, gara valida per la 24a giornata di Bundesliga,…