Il Manchester United sembrerebbe esser pronto a pagare la clausola rescissoria di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna.
Dopo giorni in cui si è lungamente parlato di un interesse del Manchester United per l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, i Red Devils sembrerebbero essersi finalmente decisi a fare la prima mossa. Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sports UK, lo United dovrebbe attivarne la clausola rescissoria nei prossimi giorni.
Nel contratto che lega il centravanti olandese al club rossoblu è presente una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ovvero circa 34 milioni di sterline. Il club inglese ha rinunciato ad acquistare un grande attaccante in questa sessione di mercato e vuole continuare a puntare sul centravanti danese Rasmus Højlund
.Tuttavia, Erik ten Hag avrebbe comunque richiesto alla dirigenza un altro attaccante (non di primo livello) da poter alternare all’ex-attaccante dell’Atalanta. A questo punto la palla passa a Zirkzee e i suoi agenti, che dovranno decidere se accettare o meno la proposta degli inglesi.
Aggiornato al 21/06/2024 18:27
Il palinsesto completo per sguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Fiorentina, la cessione di Martinez Quarta al River Plate è sempre più vicina: la situazione.…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, nonostante le critiche, è sempre decisivo. A febbraio discuterà il…
Lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l'esonero di João Pereira, nominando Rui Borges come nuovo allenatore…
L'Atalanta sarebbe interessata a Joshua Zirkzee del Manchester United, ma non mancano le alternative per…
Roma, l'acquisto di Alexis Saelemaekers si è rivelato azzeccato per i giallorossi, che stanno vivendo…