Mercato? Il Bologna c’è. A prescindere dal destino della sua guida tecnica: Thiago Motta. Ecco quali sono i principali obiettivi.
Proprio due giorni fa, il Bologna sta annunciato ufficialmente l’acquisizione di Mihajlo Ilic. Ora, l’attenzione dell’area tecnica è focalizzata sulla ricerca di un attaccante di riserva per Zirkzee, con Santiago Castro del Velez in cima alla lista dei desideri.
Resta da stabilire il futuro del tecnico Thiago Motta, il cui destino sembra ancora incerto. La domanda cruciale è se le decisioni di mercato dell’area tecnica sono influenzate dalla situazione del brasiliano.
Inizialmente, sembrerebbe di no, considerando che i nomi proposti da Motta alla società sono Amian
e Talles Magno, mentre l’area tecnica predilige Castro.Nonostante l’incertezza sul futuro dell’allenatore, sembra che la società abbia un piano definito per il mercato.
L’operazione per Castro sembra essere la più prossima alla conclusione, mentre Amian e Talles Magno restano in background, principalmente per motivi economici o preferenze dell’area tecnica.
Inoltre, il dirigente Giovanni Sartori è ritenuto fondamentale per il successo del club, garantendo una crescita costante del club e offrendo una garanzia di sviluppo continuo. Nonché un punto di riferimento per i tifosi nel caso Motta dovesse fare le valigie.
Aggiornato al 21/01/2024 17:38
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…
Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League…