Db Milano 19/03/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Vincenzo Italiano
Il Bologna ragiona da big e non si ferma di fronte ai primi ostacoli. Il ds Giovanni Sartori consegna ad Italiano un nuovo centrale difensivo.
Un Bologna inarrestabile quello che stiamo ammirando in questa sessione estiva di calciomercato, con la chiara volontà di consegnare al nuovo tecnico ex Fiorentina, Vincenzo Italiano, una rosa in grado di affrontare le tre competizioni.
Le dinamiche del calciomercato ci hanno insegnato che perdere troppo tempo dietro ad un solo obiettivo è deleterio sotto ogni punto di vista e la società emiliana sembra avere ben chiaro questo mantra.
Infatti, dopo aver approfondito i contatti con Mats Hummels senza trovare la quadra e aver incassato il “no” di Hermoso, il Bologna non si è perso d’animo e ha virato immediatamente su un altro profilo.
Il nuovo difensore centrale di Italiano corrisponde esattamente all’identikit da lui stesso richiesto. Quello di un giocatore roccioso, forte in marcatura e bravo nel palleggio: stiamo parlando di Martin Erlic.
Il difensore croato, seguito tra l’altro anche dal Torino come sostituto di Alessandro Buongiorno, arriverà in rossoblù dal Sassuolo, che, dopo la retrocessione in cadetteria, ha dovuto decisamente abbassare le richieste.
Il trasferimento di Erlic frutterà alle casse neroverdi una cifra intorno agli 8 milioni di euro totali e le visite mediche per il passaggio alla società di Joey Saputo sarebbero già state prenotate per la giornata di giovedì.
Aggiornato al 01/08/2024 0:42
La sconfitta della Juventus contro l'Empoli è stata sicuramente un colpo pesante, tanto per la…
Stoccarda-Bayern Monaco è uno dei match valevoli per la 24^ giornata di Bundesliga, ed è…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
Rúben Amorim elogia Bruno, definendolo un giocatore speciale e fondamentale per il suo team, sempre…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il portiere del Milan Mike Maignan potrebbe lasciare il…
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è al settimo cielo dopo il successo in Coppa Italia,…