Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino due calciatori del Velez per rendere ancora più competitiva la rosa.
Il Bologna di Vincenzo Italiano sta esprimendo un buon calcio in questa prima parte di stagione e vuole continuare a giocarsi le sue carte per raggiungere le zone alte della classifica. Per farlo serve una squadra completa in tutti i reparti, motivo per cui il DS di rossoblù Giovanni Sartori sarebbe già al lavoro per rinforzare il club.
Il Bologna di mister Italiano è in un momento sicuramente positivo essendo reduce da 6 vittorie nelle ultime 9 gare di campionato che hanno portato il club a sognare per l’Europa.
Per farlo serve però una rosa adeguata, motivo per cui il DS Giovanni Sartori
avrebbe messo nel mirino due calciatori giovani di buona prospettiva che possano fare al caso del club.Si tratta, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, del difensore classe classe 2003 Valentin Gomez che milita nella file del Velez e del centrocampista classe 2004 Christian Ordoñez anche lui di proprietà del club argentino e con un valore di mercato che va tra i 5 e i 7 milioni di euro.
Il club in questo momento sta ragionando se effettuare il colpo nell’immediato o aspettare il mercato estivo per fare un operazione simile a quella di Santiago Castro.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club rossoblù riesca a rinforzarsi e a creare una squadra ancora più competitiva
Aggiornato al 02/01/2025 16:08
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…