Il Bologna è pronto a monetizzare. I due club in questione hanno trovato l’accordo, per una delle trattative che ha tenuto banco in questa sessione di mercato.
Sembra davvero ad un passo la cessione del difensore del Bologna. Stiamo parlando di Calafiori: per lui l’Arsenal ha messo sul piatto l’offerta giusta e il calciatore è pronto a lasciare la squadra. Difatti il tecnico Italiano ha preferito non convocarlo per il ritiro precampionato dei falsinei.
E’ servita un’offerta vicina ai 50 milioni di euro per convincere la società emiliana a lasciar partire il difensore italiano. La metà dell”incasso dalla trattativa sarà corrisposto alla ex squadra di Calafiori, il Basilea
. Il calciatore è quindi pronto a svolgere le visite mediche, la cui data verrà resa nota al completamento dei documenti previsti.Dopo questa proforma, il giocatore del Bologna si trasferirà in Premier League alla corte dei gunners che gli hanno proposto un contratto di 5 anni. La Serie A perde quindi uno dei migliori difensori del campionato scorso, che ha contribuito a riportare la squadra emiliana in Champions League.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:14
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…
Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari, Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
Dopo l’ennesimo episodio sfavorevole, l’AD del Monza Galliani ha voluto esprimere il proprio disappunto per…