Bologna FC supporters during italian soccer Serie A match Bologna FC at the Renato Dall'Ara stadium in Bologna, Italy, November 06, 2022 - Credit: Gianluca Ricci
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna sarebbe alla ricerca di una punta vista la cessione di Zirkzee, destinazioni Manchester United.
Il Bologna di mister Italiano è alla ricerca di una punta in vista della prossima stagione, e avrebbe messo diversi nomi nel mirino che potrebbero fare al caso del club felsineo in vista della prossima stagione.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo diversi nomi per il reparto offensivo vista la partenza di Zirkzee, che indosserà la maglia del Manchester United durante la prossima stagione; che porterà nelle casse del club rossoblù un cifra intorno ai 44milioni di euro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, i nomi che avrebbe messo nel mirino il club felsineo sono: l’attaccante greco classe 2000 del Panathinaikos Fotis Ioannidis
e il centravanti olandese del Tolosa Thijs Dallinga.Per quanto riguarda l’attaccante greco, il club chiede un cifra intorno ai 25 milioni di euro mentre i rossoblù hanno presentato un offerta di 20 milioni per convincere il calciatore.
I contatti tra le parti proseguono e ci sono segnali positivi, inoltre il calciatore piace a Italiano ma bisogna battere la concorrenza dello Sporting CP, che interessato al calciatore ellenico.
La situazione legata al centravanti olandese al momento è sola una voce di mercato e tra le parti non ci sarebbe nulla di concreto, ma il fine settimana potrebbe portare novità sulla trattativa.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Bologna farà di tutto per prendere un attaccante da mettere a servizio di mister Italiano, in vista della prossima stagione.
Aggiornato al 12/07/2024 13:26
Il Real Madrid, quando piazza i suoi giocatori, mette sempre una clausola, la "recompra" che…
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l'espulsione nel corso dell'1-1…
Fede Valverde si dichiara pronto a giocare in qualsiasi ruolo per il bene del Real…
Il Milan non riesce a ribaltare il risultato dell'andata contro il Feyenoord, pareggiando 1-1 e…
Il 36enne Mats Hummels tenta di riprendersi il suo spazio da titolare nella Roma. Claudio…
Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l'eliminazione…