Calciomercato Bologna, in casa rossoblu sono chiare le direttive di Saputo: a fronte di un acquisto ci deve essere un’uscita. Pronte tre cessioni per rinforzare la rosa di Motta con tre acquisti.
Il Bologna ha tre esigenze di mercato: due esterni, un difensore e un attaccante, e un interno di peso. Queste sono le richieste sul mercato da parte di Motta.
Saputo ha fatto sapere che per ogni entrata ci dovrà essere un’uscita. Il tecnico ex Spezia avrebbe già parlato con Kasius, Vignato e Sansone, facendo capire che per loro non c’è spazio sotto le Due Torri
.Come riporta la Gazzetta dello Sport, per Kasius c’è l’Enitracht, per Vignato c’è la possibilità del prestito, per Sansone, a pochi mesi dalla scadenza del contratto il prossimo giugno, l’addio sarà definitivo.
Se per l’esterno offensivo e l’interno di centrocampo i rumors di mercato sono più flebili, per il laterale difensivo le idee sono più concrete: da Holm dello Spezia, a Lato del Valencia, a Sampsted del Bodo, il cui arrivo sarebbe a parametro zero visto che il suo contratto scade il 31-12-2022.
È tornato a San Siro nella sfida tra Milan e Juventus il francese Kalulu, il…
Paolo Vanoli sembra essere arrivato all'ultima fermata, dove sta a lui decidere se voler scendere…
Ecco le scelte definitive degli allenatori Patrick Vieira e Davide Nicola per la sfida di…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Torino ha diramato la lista dei convocati per la gara di oggi pomeriggio (ore…
Calciomercato Napoli, l'apertura del mercato di gennaio dovrebbe portare a Conte un difensore centrale da…