Calciomercato Bologna: Sinisa Mihajlovic non usa mezze misure nel post partita di ieri sera in cui i rossoblu han perso contro il Verona.
” Diciamo che non stavano bene“, queste le parole di Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa post partita di Verona-Bologna. I felsinei non sono riusciti a prevalere sui giallo blu, perdendo per il punteggio di 2-1 a favore dei padroni di casa. La particolarità della partita è stata anche la presenza in tribuna di Andreas Skov Olsen e di Mitchell Dijks. Alla domanda da parte dei giornalisti il tecnico
non è riuscito a contenersi, lanciando dichiarazioni scioccanti.” Sono due giocatori che non hanno più piacere di stare qua a Bologna e perciò devono andare via”. Il tecnico non ha usato mezze misure per spiegare l’assenza in campo dei due giocatori. Entrambi sembrano essere indirizzati ad andare altrove. Infine Mihajlovic ha affermato “Non posso avere in squadra gente che si tira fuori nel momento del bisogno” aggiungendo che spera in un mercato che riesca a portargli un centrocampista.
Secondo il giornalista Daniele Garbo, Claudio Ranieri è l'allenatore che serviva alla Roma, perché è…
Tutto pronto al Museo del Calcio di Santa Maria di Castellabate (Salerno) per il Premio…
Juventus e Pogba si dicono addio, questa volta per sempre. Si attende la comunicazione nelle…
L'Italia di Spalletti si è qualificata con una giornata di anticipo ai quarti di Nations…
Il Ministro della Pubblica Amministrazione, fratello del presidente rossoblù, Paolo Zangrillo, è sicuro dei mezzi…
Il Venezia ha annunciato che verrà presentata la prima squadra femminile del club lagunare. L'annuncio…