Categorie: Calciomercato

Bologna, nel mirino un calciatore della Ligue 1 per il post Calafiori

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe cercando in questo mercato un difensore che possa sostituire Calafiori, approdato in Premier.

Il mercato in entrata del Bologna non è ancora finito, dopo aver ceduto diversi calciatori a cifre elevate come Zirzkee e Calafiori, ora il club felsineo starebbe cercando nuovi giocatori su cui reinvestire. L’obiettivo è dare a mister Vincenzo Italiano una squadra competitiva, in vista della prossima stagione, soprattutto in ottica Champions.

Bologna, chi per il post Calafiori

Il Bologna starebbe continuando il suo mercato in questa sessione estiva e dopo aver ceduto diversi calciatori a cifre elevate come Zirkzee e Calafiori approdati entrambi in Premier League, vorrebbe acquistare nuovi elementi su cui reinvestire per avere una rosa competitiva in vista della prossima stagione.

Il club allenato da mister Italiano vuole giocatori adeguati ai suoi schemi in vista della prossima stagione, in cui il club felsineo affronterà la Champions League.

Per quanto riguarda il capitolo attaccante, il Bologna ha già sostituito Zirkzee con Dallinga arrivato in rossoblù per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più bonus ed ora è alla ricerca de post Calafiori.

L’arrivo di Erlic dal Sassuolo non basta, motivo per cui il club felsineo starebbe cercando un altro difensore sul mercato. Visto che Hummels tarda a dare una risposta il Bologna potrebbe virare su altri profili.

Infatti secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta Dello Sport’, il nuovo calciatore messo nel mirino dal Bologna è il difensore del Tolosa Logan Costa, per cui ci sarebbe già stata la prima offerta che è su una base di circa 15 milioni di euro.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che i rossoblù cercheranno di fare il tutto per tutto per dare in mano una squadra competitiva in mano a mister Italiano in vista della prossima stagione.

Aggiornato al 04/08/2024 13:08

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola

Gli ultimi aggiunti

Udinese, il DT Nani: “Non vendiamo Bijol a Gennaio, Perez voleva andare via. Su Sanchez e Deulofeu…”

Il direttore tecnico dell'Udinese, Gianluca Nani, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni dell'edizione veneta de…

20 minuti fa

Nainggolan: “Se sapevo che Monchi sarebbe andato via, sarei rimasto a Roma”

L'ex-calciatore (fra le altre) di Roma e Inter, Radja Nainggolan, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai…

40 minuti fa

Milan, il derby per David è a rischio: i dettagli

Milan, in attesa del derby che si giocherà in campo, la dirigenza rossonera rischia di…

50 minuti fa

Juventus, un big è una bella idea a parametro zero

La Juventus si avvicina a un grande nome di uno dei campionati più forti al…

1 ora fa

Kostic da Mourinho: quanto risparmia la Juventus

La Juventus ha trovato l'accordo con il Fenerbahce per la cessione a titolo temporaneo di…

1 ora fa

Non basta Zirkzee, il Manchester United piomba su un altro rossoblu

Il Manchester United dopo il colpo estivo dell'attaccante Zirkzee, valuta un'altro affare in casa del…

1 ora fa