Annunciato Italiano, il Bologna di Sartori comincia il lavoro per preparare la prossima stagione e la Champions League. Obiettivo il trequartista del Verona.
Con la Champions da onorare e il campionato da ripetere, il club felsineo inizia la lunga sessione di calciomercato. La cessione ormai certa di Zirkzee apre a nuovi scenari, l’eventuale cifra che arricchirebbe le casse rossoblu sarebbe subito reinvestita.
Tra gli obiettivi di Sartori, uno in particolare può dare una svolta alla qualità della rosa. Si tratta di Tomàs Suslov, centrocampista slovacco dell’Hellas Verona.
Arrivato nello scorso mercato estivo in riva all’Adige
, si è conquistato il riscatto anticipato (2 milioni di euro) e la permanenza in Serie A, almeno fino al 2027. Una rinascita per il calciatore ex Groningen che tramite i suoi goal ha letteralmente salvato la società scaligera dalla retrocessione in Serie B.Per questo motivo in particolare, le richieste di Setti per la cessione si aggirerebbero attorno ai 10 milioni di euro. Una cifra che il Bologna sarebbe disposto ad abbassare con l’inserimento di qualche contropartita o facendo leva sulle ambizioni del giocatore.
Sartori ha dalla sua la garanzia molto forte della Champions League ma essendo poi Italiano a prendere le decisioni, i giocatori dovranno valutare anche l’aspetto tecnico.
Aggiornato al 06/06/2024 10:46
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…
L'argentino Beltran ha parlato del momento positivo della Fiorentina e delle idee di calcio di…
In occasione dell'imminente sfida contro il Parma, l'Atalanta può dirsi fortunata: ha recuperato diversi giocatori…
L'Italia di Spalletti guarda con fiducia alla Francia, dove c'è un giocatore che potrebbe essere…
Ultim'ora Milan, è arrivata la sentenza definitiva della Cassazione in merito alla causa tra Boban…
Nations League, a Nyon, si decidono le sorti delle squadre europee più forti: ecco contro…