In casa Bologna si potrebbe complicare l’arrivo di un attaccante durante il mercato invernale. Di seguito i dettagli della trattativa
Il Bologna, in vista del mercato invernale, è alla ricerca di un attaccante. Da tempo il nome accostato al club rossoblu è quello dell’attaccante argentino classe 2004 Santiago Castro, in forze al Velez Sarsfield.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, la trattativa tra il calciatore sudamericano e il calciatore potrebbe complicarsi.
Infatti, il club argentino non avrebbe necessità di vendere nell’immediato il giocatore. Motivo per il quale il Velez parrebbe anche aver rifiutato la dilazione dei nove milioni di euro offerti dal Bologna.
Ora la decisione spetta al club rossoblu, che deve capire se affondare il colpo subito o rimandare tutto alla finestra estiva di calciomercato
Il calciatore, dal canto suo, però vuole l’Italia e sarebbe anche disposto a saltare il raduno pre-olimpico della nazionale Argentina.
Anche il suo CT, Mascherano, spera che la trattativa si sblocchi per averlo a disposizione al meglio nell’olimpiade di Parigi: in cui il calciatore avrà un ruolo centrale.
Oltre all’attaccante classe 2004, il Bologna monitora l’alternativa che corrisponde al nome di Talles Magno: attaccante brasiliano classe 2002 del New York City.
Aggiornato al 17/01/2024 11:51
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…