Bologna, interessante intervista stamane sull’edizione felsinea di Repubblica: il difensore Posch parla del momento.
Il difensore del Bologna Posch, autore di un’ottima stagione con anche 5 gol realizzati sin qui, ha parlato dopo la partita persa con l’Empoli nell’ultimo turno, con un treno europeo che pare allontanarsi sempre di più.
Al giornalista che chiede cosa non ha funzionato, questa è stata la risposta del giocatore di Motta, con un acccusa sulla poca concentrazione:«L’autogol subito dopo mezzo minuto ha condizionato tutto. Poi ci hanno annullato due reti. Ma la verità è che nel primo tempo non eravamo concentrati. È successo anche altre volte, per esempio in casa del Torino e del Verona.
Non è la prima volta che sbagliamo l’approccio e sprechiamo 45 minuti. Non so perché. In casa partiamo al massimo fin dal calcio di inizio. Fuori casa invece ogni tanto
non stiamo sul pezzo e non riesco a spiegarmelo».La mancanza di obiettivi, un’Europa oggettivamente lontana, possono essere degli alibi?
«No, la mancanza di obiettivi non è un alibi. Dev’esserci dell’altro. Non sono le motivazioni che hanno fatto la differenza. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e mi auguro che i miei compagni non si rilassino. L’Europa ora è molto lontana, dobbiamo farcene una ragione.
Aggiornato al 06/05/2023 15:04
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…