Ora che la situazione sta tornando alla normalità, il Bologna può iniziare a guardare in maniera più concreta in casa propria.
La prossima settimana sarà piuttosto importante per quanto riguarda la situazione contrattuale dei giocatori: non solo da un punto di vista dei tagli dovuti al Coronavirus, ma anche e soprattutto per gli eventuali rinnovi.
Se tutto va per il meglio la stagione dovrebbe terminare ad inizio agosto, quindi i contratti dei giocatori in scadenza dovranno esser prolungati almeno fino al 31 di quel mese.
I contratti di Palacio, Da Costa e Danilo scadono esattamente il 30 giugno. Il club rossoblu sembra intenzionato a rinnovare i contratti di Palacio
e Da Costa fino al 30 giugno 2021: così facendo, i due non avrebbero problemi a portare a termine la stagione in corso.Discorso diverso invece per Danilo. Il difensore brasiliano convince sempre meno Mihajlovic (che vorrebbe puntare su Tomiyasu), e inoltre percepisce addirittura 1 milione di euro all’anno.
Le due parti ne discuteranno nei prossimi giorni, ma senza una riduzione dell’ingaggio sembra difficile poter vedere il centrale ancora in maglia rossoblu oltre il 30 giugno prossimo.
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, in casa Lazio tre calciatori sono in scadenza…
L'allenatore della Francia Didier Deschamps ha parlato delle condizioni di Mbappé prima della sfida di…
Serbia-Danimarca disputano lunedì 18 novembre 2024 alle ore 20.45 la sesta giornata del gruppo 4…
Momenti di panico all'Amsterdam Arena, dopo che Adam Szalai (collaboratore di Marco Rossi) è crollato…
Adem Ljajic, attualmente in forza al Novi Pazar, ha deciso di provare parallelamente a giocare…
Il centrocampista nigeriano, arrivato alla Lazio quest'estate, ha parlato del suo impatto con il campionato…