Il Bologna di Italiano prosegue il lavoro per prepararsi alla Champions League e a una Serie A molto complicata. L’ultima idea di mercato viene dall’Ajax.
Sartori vuole sostituire Calafiori con un profilo esperto e di qualità e, in attesa della risposta di Hummels, è in procinto di avviare i contatti con gli olandesi.
Il club rossoblù deve fare i conti con alcune partenze in difesa e preparare le rosa ai tanti impegni in vista. L’ultimo nome sul taccuino del DS felsineo è quello di Josip Sutalo, difensore croato classe 2000.
Attualmente milita nell’Ajax e può vantare un’ importante esperienza internazionale con la sua nazionale. Infatti, ha partecipato sia al Mondiale
in Qatar nel 2022 (concluso al terzo posto) e anche a Euro 2024.In rosa coi lancieri dalla scorsa estate, Sutalo potrebbe lasciare l’Ajax per accasarsi al Bologna. I contatti non sono ancora partiti ma il gradimento per il profilo c’è e la dirigenza sta valutando se affondare il colpo.
La valutazione del croato si aggira attorno ai 15 milioni di euro ma l’obiettivo è quello di basare l’operazione su di un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore gradirebbe la destinazione ma la trattativa è ancora in fase embrionale, novità attese nel breve periodo.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:04
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…
Le cose al Fenerbahce non stanno andando bene per José Mourinho. Il Galatasaray è troppo…
Lecce-Empoli, Friday Night che apre la dodicesima giornata di Serie A, mette di fronte i…
Brighton-Manchester City sarà una delle partite di cartello dell'undicesimo turno Premier League. Una sfida che…
Ai microfoni di Radio Marte l'opinionista Enrico Fedele ha parlato dell'imminente sfida di campionato tra…
Real Madrid-Osasuna è uno dei match validi per la 13° giornata di Liga ed è…