Charalampos Lykogiannis of Bologna FC celebrates with his teammates after scoring a goal during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on November 09, 2022 - Credit: Fabrizio Carabelli/LiveMedia da deposiphotos
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il direttore tecnico del Bologna, Giovanni Sartori, starebbe cercando un nome per il post Calafiori: la situazione.
Secondo quanto riportato da TuttoBolognaWeb, il club rossoblù, in vista del mercato, estivo potrebbe cedere il difensore ex Roma e Basilea Riccardo Calafiori.
Da tempo sul calciatore classe 2002 c’è la Juventus, che sta corteggiando sia il difensore che l’allenatore del club rossoblù Thiago Motta.
Vista la situazione legata al reparto arretrato del club emiliano, il direttore generale Giovanni Sartori
si starebbe muovendo per trovare un erede di Calafiori.In caso di partenza del calciatore ex Roma, il nome in cima alla lista dei desideri feslinei è quello di Lilian Brassier: difensore centrale francese classe 1999, che in questa stagione ha collezionato complessivamente 29 presenze e 3 reti.
Sartori è già al lavoro per provare a portare il calciatore transalpino al Bologna, ma la concorrenza è molto agguerrita e vede coinvolti diversi club di Serie A.
Aggiornato al 18/05/2024 10:54
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…