Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Bologna si è complicata notevolmente la trattativa che potrebbe portare un attaccante nel campionato italiano.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, si sta complicando notevolmente un obiettivo di mercato del Bologna.
Stando alle ultime notizie, il Velez continua a fare muro per il calciatore classe 2004, e chiede il pagamento della clausola e ha detto no all’ultimo rilancio del club felsineo che sembrava quello buono.
L’offerta del club rossoblù di 1o milioni spalmati su più rate con un 10% in più sulla futura rivendita, non avrebbe convinto i club argentino, motivo per cui la trattativa andrà avanti ad oltranza.
Inoltre un altro elemento che può complicare la trattativa è la partenza del calciatore con la nazionale per il Preolimpico
che lo terrà fuori fino a febbraio.Considerando che la trattativa che dovrebbe portare Castro in Italia si sta complicando, il Bologna sta sondando altri profili per dare a Motta un vice Zirkzee in questa seconda parte di stagione visto che fino ad ora Van Hoojdonk non ha convinto totalmente.
I nomi che sta valutando il club rossoblù per il vice Zirkzee sono Toni Martinez del Porto, oltre a Robert Bozenik del Boavista, ma al momento sono tutte voci passeggiere visto che l’obiettivo principale dei felsinei rimane Santiago Castro.
Aggiornato al 19/01/2024 12:36
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…