Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna è alla ricerca di un terzino e il calciatore che potrebbe approdare nel club è l’ex Spezia Jakub Kiwior.
Il mercato del Bologna non è ancora finito, il club emiliano al momento sarebbe ancora al lavoro per sistemare le ultime operazioni di mercato, per avere una squadra il più completo possibile.
Motivo per cui il club emiliano starebbe pensando di affondare il colpo per il difensore dell’Arsenal Jakub Kiwior, per rinforzare il reparto arretrato.
Il Bologna di Vincenzo Italiano ha ancora bisogno di rinforzi, in particolar modo per la linea difensiva.
Il tecnico (ex Fiorentina) ha già fatto presente alla società emiliano di aver bisogno di un terzino, nonostante l’arrivo di Miranda
e del giovanissimo Tommaso Corazza.Motivo per cui (questa suggestione) potrebbe portare al polacco Jakub Kiwior, attualmente sotto contratto con l’Arsenal e con un passato nel nostro campionato.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il classe 200o rappresenta una vera e propria suggestione di mercato per il club felsineo, che starebbe pensando a come affondare il colpo.
Il Club emiliano starebbe pensando si prelevare il calciatore in prestito oneroso con diritto di riscatto, provando a sfruttare i buoni rapporti tra le Società, visto il buon esito della trattativa legata a Calafiori.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Bologna tenterà il tutto per tutto per provare a riportare il calciatore polacco in Serie A.
Aggiornato al 24/08/2024 14:57
Milan, Alvaro Morata torna nel tabellino dei marcatori dopo oltre due mesi dall'ultima volta. Lo…
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…