Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna sarebbe al lavoro per rinforzare il reparto arretrato e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Tolosa.
Il Bologna continua a lavorare per trovare un difensore che raccolga l’eredità di Calafiori. Motivo per cui i contatti con un difensore del Tolosa sarebbero sempre più intensi.
Il Bologna è ancora alle prese con il mercato in entrata, in particolar modo il club felsineo sarebbe al lavoro per trovare un difensore centrale che raccolga l’eredità di Calafiori, passato all’Arsenal di Arteta. Motivo per cui i rossoblù sarebbero al lavoro per portare in Serie A il difensore capoverdiano classe 2001 del Tolosa Logan Costa.
Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Spor
t, oggi potrebbe essere la giornata giusta per chiudere la trattativa. Infatti sarebbero previsti nuovi contatti fra Sartori, Di Vaio e il club francese.La trattativa tra i due club va avanti da tempo, e al momento c’è ancora distanza da un punti di vista economico. Il Bologna non spenderebbe più di 14 -15 milioni per il calciatore, mentre i francesi ne vorrebbero 17.
La giornata di oggi, come già detto in precedenza, può risultare decisiva per il passaggio del classe 2001 nel nostro campionato, vista anche la volontà del calciatore di voler giocare nello Stivale.
Se quest’operazione di mercato non dovesse concludersi, i rossoblù avrebbero altri nomi nel mirino come Niakatè dello Sporting Braga e Alexsandro del Lille.
Aggiornato al 19/08/2024 12:58
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
Hellas Verona, è sempre più in bilico il futuro di Paolo Zanetti. Il tecnico si…
In quel di Bratslava, il Milan cerca tre punti preziosi per continuare a sperare almeno…
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…