Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino l’attaccante Cyril Ngonge per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Il Bologna di Vincenzo Italiano vuole provare a replicare quanto fatto da Motta la scorsa stagione nel club rossoblù, ma per farlo serve una rosa competitiva in ogni reparto, motivo per cui il Ds Sartori sarebbe già al lavoro pe rinforzare il club e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Cyril Ngonge
Il Bologna di mister Italiano cerca rinforzi in questa sessione invernale di mercato e il nome più caldo per rinforzare l’attacco è quello del classe 2000 Cyril Ngonge.
Il calciatore arrivato al Napoli dall’Hellas Verona
per una cifra intorno ai 20 milioni sembra non aver convinto mister Conte, che gli ha concesso solamente 8 presenze tra campionato e coppa.Vista la situazione tra il club e il calciatore, il Bologna avrebbe intenzione di presentare un offerta al club campano con la formula del prestito di con il diritto fissato circa a 18 milioni di euro.
Se la trattativa dovesse andare bene, il belga diventerebbe di conseguenza il sostituto di Cambiaghi, che resterà out tutta la stagione per infortunio.
La situazione rimane da monitorare, ma vista la situazione attuale e la vasta concorrenza sulla fascia, complice l’arrivo di Neres, l’addio di Ngonge sembra sempre più vicino.
Aggiornato al 29/12/2024 12:00
Cagliari, la quarta sconfitta consecutiva relega i sardi al terzultimo posto in classifica, con le…
Inter, si è chiuso un anno da ricordare per i nerazzurri, che hanno festeggiato il…
Il 2025 sarà un anno entusiasmante per gli appassionati di sport, con tantissimi eventi sportivi…
La Liga respinge l'appello del Barcellona: Dani Olmo e Pau Victor non saranno registrati, creando…
Svolta VAR nel calcio inglese: durante le prossime semifinali, che si giocheranno a gennaio, le…
La Juventus non ha vissuto un inzio di stagione facile: i risultati tardano ad arrivare…