Bologna, l’allenatore italo – brasiliano monitorato da diverse big in Italia e in Europa. Ultimo anno sotto le Due Torri ?
Dopo essere stato un centrocampista di livello mondiale, Thiago Motta si sta rivelando anche un ottimo allenatore. In seguito agli esordi nelle giovanili del Psg, c’è stata la brevissima tappa al Genoa. Dove fu esonerato dopo sole 10 partite.
La ripartenza a La Spezia, contratto triennale. Salva la squadra, ma d’accordo con il club transa il contratto dopo un solo anno. Il 12/09/2022 subentra al compianto Sinisa Mihajlovic alla guida del Bologna e raggiunge un’altra salvezza.
Termina il campionato al nono posto con 54 punti (record di punti per il Bologna) avendone messi insieme 48 in 32 partite frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Continua l’avventura, nonostante qualche contrasto con la società per il mercato.
Ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e l’addio sembra scritto, il tecnico è ambizioso. Sa di avere gli occhi addosso di alcuni club in Italia e all’estro. Qualche nome ? Napoli, Roma, Lazio, Psg, Marsiglia, Atletico Madrid, Newcastle, Chelsea.
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…
Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per…
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…