Il Bologna sogna in grande: la sessione di mercato invernale rafforza quelle che sono le ambizioni della società di Saputo.
Grande lavoro sul mercato della dirigenza rossoblu, oramai è divenuta una garanzia la coppia Sartori-Di Vaio: i migliori sono stati trattenuti, la squadra che gira come un orologio svizzero non è stata toccata, e la panchina è stata allungata con giocatori talentuosi e futuribili.
Castro, pagato oltre dieci milioni, Ilic e Odgaard sono i tre colpi principali, ma anche Karlsson e Nezirevic potranno tornare utili fino a giugno, sono investimenti importanti per una squadra e una società che hanno assaporato il gusto delle parti nobili della classifica e non la vogliono lasciare.
L’unico dubbio su questo positivo mercato rossoblu è che gli acquisti fatti non siano un seguito delle richieste di Motta, che aveva indicato in Talles Magno e in Amian due obiettivi per crescere nell’immediato.
Di certo questo non sarà un problema per un futuro di Motta sulla panchina felsinea, molto dipenderà da quale big, e non saranno poche, che la prossima estate verranno bussare alle porte del tecnico di origini polesane.
Aggiornato al 02/02/2024 8:34
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…