giacomo bonaventura of acf fiorentina in action during ACF Fiorentina vs Udinese Calcio at the Artemio Franchi Stadium in florence, Italy, October 25 2020 - LM/Matteo Papini
Giacomo Bonaventura lascia definitivamente l’Italia e intraprende una nuova esperienza lontano anche dall’Europa. Il giocatore ha scelto e presto firmerà.
Dopo anni trascorsi in Serie A e la maglia della nazionale azzurra conquistata, il centrocampista da una svolta alla sua carriera e sceglie il Medio Oriente.
È notizia degli ultimi minuti la prossima squadra di Giacomo Bonaventura. L’ex viola diventerà un nuovo giocatore dell’Al-Shabab, raggiungendo Ferreira Carrasco ex campione dell’Atletico Madrid
.Il direttore sportivo del club saudita è l’italiano Domenico Teti, motivo principale della scelta del giocatore. Il marchigiano saluta il Bel paese dopo ben 16 anni di carriera.
Tra le esperienze più significative quelle con le maglie di Atalanta, Milan e Fiorentina. Con i toscani ha raggiunto per due volte la finale di Conference League.
In totale ha collezionato 380 presenze in Serie A, segnando 64 goal e fornendo 56 assist. L’ultimo trofeo conquistato è la Supercoppa Italiana con il Milan.
Aggiornato al 26/07/2024 13:03
Claudio Ranieri sa benissimo che bisogna centellinare le forze. Per questo, è pronto per la…
Due buone notizie per l'Arsenal. Dopo il successo per 2-0 contro il Leicester arriva la…
Le trattative tra la Roma e Alessandro Antonello per il ruolo di CEO sono attualmente…
Pep Guardiola ha finalmente trovato il sostituto di Rodri. L'allenatore del Manchester City ha esaltato…
Il designatore degli arbitri Roberto Rosetti ha scelto i direttori di gara per le gare…
Le ultime notizie dall'Allianz Stadium, dove alle 20:45 si affronteranno Juventus ed Inter, gara valida…