Giacomo Bonaventura lascia definitivamente l’Italia e intraprende una nuova esperienza lontano anche dall’Europa. Il giocatore ha scelto e presto firmerà.
Dopo anni trascorsi in Serie A e la maglia della nazionale azzurra conquistata, il centrocampista da una svolta alla sua carriera e sceglie il Medio Oriente.
È notizia degli ultimi minuti la prossima squadra di Giacomo Bonaventura. L’ex viola diventerà un nuovo giocatore dell’Al-Shabab, raggiungendo Ferreira Carrasco ex campione dell’Atletico Madrid
.Il direttore sportivo del club saudita è l’italiano Domenico Teti, motivo principale della scelta del giocatore. Il marchigiano saluta il Bel paese dopo ben 16 anni di carriera.
Tra le esperienze più significative quelle con le maglie di Atalanta, Milan e Fiorentina. Con i toscani ha raggiunto per due volte la finale di Conference League.
In totale ha collezionato 380 presenze in Serie A, segnando 64 goal e fornendo 56 assist. L’ultimo trofeo conquistato è la Supercoppa Italiana con il Milan.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:03
Nuovo appuntamento con la Serie B che arricchisce il sabato pomeriggio con Sudtirol-Sassuolo. I neroverdi…
Come lo scorso anno, la corsa al ranking stagionale della UEFA è una parte della…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L'incontro è valevole…
Allo Stade Joseph Marien l'Union Saint-Gilloise di Sébastien Pocognoli ospita la Roma di Ivan Juric.…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Allo Stadio NEO GSP l'Apoel di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro…