Federico Bonazzoli e Milan Djuric sono due attaccanti con le valigie in mano. Eppure, con due gol a Milan e Torino, il loro destino può cambiare.
Fino a ieri tutto sembrava scritto. Federico Bonazzoli che lascia la Salernitana in direzione Cremonese in prestito con obbligo di riscatto.
A prendere il suo posto in granata Milan Djuric, pronto a lasciare l’Hellas Verona per far ritorno la dove ha giocato fino all’anno scorso.
Due gol, uno al Milan e l’altro al Torino, ora rischiano di cambiare il destino dei due attaccanti
. Il presidente della Salernitana Iervolino starebbe targiversando, intenzionato a cambiare le modalità di cessione di Bonazzoli.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Reggina, operazione attaccante: Inzaghi si è messo in Coda
Non più prestito con obbligo ma una cessione definitiva, magari a fronte di 4-5 milioni di euro. Di conseguenza, anche lo sbarco a Salerno di Djuric non sarebbe più scontato, almeno nelle modalità.
Il bomber scaligero, dopo un inizio di stagione difficile, alla fine potrebbe restare in gialloblù, pronto a giocarsi le sue carte. Una operazione saltata, quindi? Al momento no, ma i presupposti sono stravolti e le carte in tavola sono cambiate.
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…