Il direttore del Bayer Leverkusen, Rolfes, conferma che l’accordo tra Victor Boniface e Al Nassr è saltato, il giocatore resta in Bundesliga.
Il calciomercato estivo si è rivelato ricco di colpi di scena, e uno degli ultimi riguarda il futuro di Victor Boniface. Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Simon Rolfes, ha confermato che le trattative tra il club tedesco e Al Nassr per il trasferimento del giocatore nigeriano sono ufficialmente concluse. Nonostante ci siano stati dei dialoghi tra le parti, Rolfes ha dichiarato: “Siamo felici che oggi si allenerà con noi.” Questo significa che Boniface continuerà la sua avventura con il Bayer Leverkusen, almeno per questa stagione.
Il giocatore, che si è dimostrato una pedina fondamentale per il Bayer, non ha mai manifestato il desiderio di lasciare il club. Rolfes ha infatti sottolineato che Boniface si sente a suo agio a Leverkusen e che il suo atteggiamento nei confronti della squadra non è mai cambiato. Questa notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che potranno continuare a vedere il talento di Boniface in Bundesliga. Per gli appassionati di calciomercato, la conferma della permanenza del giocatore è un chiaro segnale della solidità del progetto del Bayer.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 30/01/2025 8:58
Ajax-Union Saint Gilloise è il match di ritorno dei playoff di Europa League ed è…
Dopo le accuse ricevute in Kuwait, torna ad arbitrare in Serie A l'arbitro Maresca dopo…
Il terzino del Milan Theo Hernandez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di…
Prove di disgelo tra l'Atalanta e Ademola Lookman: un incontro decisivo potrebbe risolvere le tensioni…
Real Madrid-Manchester City, queste le ultimissime in vista della sfida tra la squadra madrilena e…
Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma: Tether acquisisce il 5% dei diritti di…