Il Borussia Dortmund chiude un grande colpo per la corsia esterna. Saltato il ritorno di Maatsen, finito all’Aston Villa, pronto il nuovo colpo dal City.
I gialloneri sono pronti ad accogliere un nuovo rinforzo che alzerà significativamente la qualità della rosa. Il giocatore ha già accettato la destinazione.
Kehl chiude definitivamente la trattativa per il terzino brasiliano e regala a Sahin un giocatore nel suo pieno splendore. La scorsa stagione al Girona ha segnato la consacrazione di Yan Couto che ha contribuito con 10 assist alla qualificazione degli spagnoli alla Champions League.
Nelle casse del Manchester City, proprietario del cartellino, finiranno circa 25 milioni di euro + alcuni bonus che porteranno la cifra totale a circa 30 milioni.
Il giocatore ha dato la sua totale disponibilità ad approdare in Bundesliga e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà al club giallonero.
Colpo decisamente a effetto che va a rimpolpare una squadra che punterà nuovamente alla finale di Champions League ma soprattutto al titolo di campione nazionale.
Aggiornato al 27/07/2024 21:12
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…