Il Borussia Dortmund ha rimpiazzato l’attaccante, accasatosi al West Ham, con un altro colpo molto oneroso. Dopo Guirassy, un altro colpo dalla Bundesliga.
I gialloneri hanno mandato un altro segnale forte a tutto il campionato tedesco e non solo. Il dopo Fullkrug è stato individuato e l’affare è già chiuso, grosso investimento.
Sahin può finalmente tirare un sospiro di sollievo e accogliere il nuovo attaccante. L’addio dell’ex Werder Brema aveva lasciato un vuoto da colmare il prima possibile e finalmente la dirigenza ha completato l’affare.
Si tratta di Maximilian Beier, attaccante tedesco classe 2002 in forze all’Hoffenheim. Nella scorsa stagione ha messo a segno ben 16
reti in 33 partite e ha conquistato l’attenzione dei grandi club.La partenza di Fullkrug ha permesso al Borussia di monetizzare e reinvestire subito la cifra sull’attaccante cresciuto nel club biancoblu. In particolare, l’operazione prevede un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 30 milioni di euro.
Il giocatore firmerà un quinquennale fino al 2029 e guadagnerà circa 3 milioni di euro a stagione, ci sono inoltre alcuni bonus legati ai goal che potrebbero incrementare tale cifra.
La rosa ora può contare su una seconda punta dopo Guirassy, formando una coppia d’attacco da più di 40 goal nella passata stagione. L’obiettivo rimane il titolo di campioni di Germania e la finale di Champions raggiunta nella scorsa edizione fungerà da motivazione per riuscirci di nuovo.
Aggiornato al 11/08/2024 19:55
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…