Luiz Henrique si appresta a diventare un nuovo giocatore dello Zenit San Pietroburgo, trasferendosi dal Botafogo come rivelato recentemente.
Il talento brasiliano classe 2001 Luiz Henrique è pronto a fare il grande salto nel calcio europeo, passando dallo storico club brasiliano Botafogo allo Zenit San Pietroburgo.
Questa mossa, che era stata anticipata da alcune indiscrezioni, è stata confermata da fonti vicine al club russo. Luiz Henrique è considerato uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico sudamericano e il suo arrivo in Europa è atteso con grande interesse dagli appassionati.
L’acquisto di Luiz Henrique rappresenta un ulteriore tassello nella strategia dello Zenit di rafforzare la propria rosa con giovani talenti di prospettiva. L’abilità del brasiliano nel dribbling e la sua visione di gioco lo rendono un elemento prezioso per la squadra.
L’attaccante interessa anche in Serie A: è ancora tra i possibili obiettivi di Daniele Pradé e della sua Fiorentina. Finché non arriverà l’ufficialità, la Viola può ancora sperare.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 19/01/2025 21:06
Juventus - Calciomercato: chi parte e chi verrà riscattato. La situazione legata ai prestiti di…
In Serie C, si sono da poco conclusi i sorteggi per i quarti di finale…
Un possibile innesto per il centrocampo dell'Inter è Rodrigo De Paul. Il contratto dell'argentino con…
Rani Khedira conferma il suo impegno con l'Union Berlino. Il suo contratto è stato prolungato…
Dan Ndoye, ultimo nome del momento. Dopo aver sigillato un gol clamoroso durante la gara…
L’Eintracht Francoforte ha deciso di puntare con decisione sulla continuità, rinnovando il contratto dell'allenatore Dino…