Milos Kerkez esprime le sue ambizioni: “Sogno di giocare al massimo livello e vincere trofei”. In estate vedremo cosa succederà.
Il giovane talento del calcio, Milos Kerkez, ha recentemente condiviso le sue aspirazioni per il futuro in un’intervista rilasciata a CaoimheSport. Il difensore ha dichiarato: “Da bambino, sogni di giocare al massimo livello, vincere trofei, essere nelle migliori squadre”. Le parole di Kerkez suggeriscono una possibile mossa durante la finestra di trasferimento estiva, lasciando i tifosi in attesa di vedere quale sarà il suo prossimo passo.
Con l’estate che si avvicina, l’interesse per lui potrebbe intensificarsi. Il giovane giocatore ha accennato alla possibilità di un trasferimento, sottolineando l’importanza di giocare in squadre di alto livello. Questa dichiarazione potrebbe incitare l’interesse di club prestigiosi, pronti a contendersi il suo talento. La situazione è ancora in evoluzione e gli appassionati di calcio sono curiosi di scoprire quale sarà la prossima destinazione di questo promettente calciatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 28/03/2025 15:08
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…