Breaking news Milan, no di Kjaer alla Viola

DiRedazione·Pubblicato
Breaking news Milan, no di Kjaer alla Viola
Condividi:

Breaking news Milan, no di Kjaer alla Viola. Respinte le insistenze della società gigliata, il giocatore ha detto no a Vincenzo Italiano. Stasera probabilmente sarà in campo dopo otto mesi di assenza.

Il danese è considerato un leader a Milanello, la società decisa a rispettare il contratto. La Fiorentina in pressing sul giocatore, un triennale per invogliarlo. Andiamo a vedere la situazione nei dettagli. A Firenze hanno grandi ambizioni e qualche problema in difesa, con NiKola Milenkovic pronto a salutare. Il gigante serbo vanta una vecchia promessa di essere liberato durante questa sessione estiva di calciomercato. L'agente Fali Ramadani è in contatto con Napoli, Roma, Inter per il suo assistito. Tuttavia, da Firenze fanno sapere che l'interesse per Simon Kjaer è reale e sussurrano ai colleghi rossoneri proprio la possibilità di addivenire ad uno scambio proprio con NiKola Milenkovic. Stefano Pioli non vuole entrare in una questione per lui scomoda: stima e ammira Simon Kjaer, ma ha un legame fortissimo con Nikola Milenkovic (allenato ai tempi della militanza viola).

Il no del giocatore, la controproposta gigliata e la posizione di Maldini

Contattato da una cordiale telefonata di Vincenzo Italiano, Simon Kjaer ha ascoltato le idee dell'allenatore e preso informazioni sulle ambizioni del club. La Fiorentina offre un prestito con diritto di riscatto ed un triennale al giocatore. Oltre al cartellino di Nikola Milenkovic. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti, in poche parole. Fra un anno i due club formalizzerebbero gli accordi a titolo definitivo. Il numero 24 rossonero, atteso domani sera al rientro in campo contro il Marsiglia (giocherà uno spezzone), ha parlato con lo staff tecnico milanista e con Paolo Maldini. Comunicando la volontà di rimanere in rossonero. Il capo dell'area tecnica ha lasciato totale libertà al giocatore in merito alla scelta se rimanere o meno. Arriverà un profilo fra Abdou Diallo e Japeth Tanganga per rendere più forte la retroguardia. Dovesse partire il danese, finirebbe per restare Matteo Gabbia, altrimenti destinato alla Sampdoria.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40
FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51