Categorie: Calciomercato

Breaking news Milan, no di Kjaer alla Viola

Breaking news Milan, no di Kjaer alla Viola. Respinte le insistenze della società gigliata, il giocatore ha detto no a Vincenzo Italiano. Stasera probabilmente sarà in campo dopo otto mesi di assenza.

Il danese è considerato un leader a Milanello, la società decisa a rispettare il contratto. La Fiorentina in pressing sul giocatore, un triennale per invogliarlo. Andiamo a vedere la situazione nei dettagli.

A Firenze hanno grandi ambizioni e qualche problema in difesa, con NiKola Milenkovic pronto a salutare. Il gigante serbo vanta una vecchia promessa di essere liberato durante questa sessione estiva di calciomercato.

L’agente Fali Ramadani è in contatto con Napoli, Roma, Inter per il suo assistito. Tuttavia, da Firenze fanno sapere che l’interesse per Simon Kjaer è reale e sussurrano ai colleghi rossoneri proprio la possibilità di addivenire ad uno scambio proprio con NiKola Milenkovic.

Stefano Pioli non vuole entrare in una questione per lui scomoda: stima e ammira Simon Kjaer, ma ha un legame fortissimo con Nikola Milenkovic (allenato ai tempi della militanza viola).

Il no del giocatore, la controproposta gigliata e la posizione di Maldini

Contattato da una cordiale telefonata di Vincenzo Italiano, Simon Kjaer ha ascoltato le idee dell’allenatore e preso informazioni sulle ambizioni del club. La Fiorentina offre un prestito con diritto di riscatto ed un triennale al giocatore.

Oltre al cartellino di Nikola Milenkovic. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti, in poche parole. Fra un anno i due club formalizzerebbero gli accordi a titolo definitivo.

Il numero 24 rossonero, atteso domani sera al rientro in campo contro il Marsiglia (giocherà uno spezzone), ha parlato con lo staff tecnico milanista e con Paolo Maldini. Comunicando la volontà di rimanere in rossonero.

Il capo dell’area tecnica ha lasciato totale libertà al giocatore in merito alla scelta se rimanere o meno. Arriverà un profilo fra Abdou Diallo e Japeth Tanganga per rendere più forte la retroguardia. Dovesse partire il danese, finirebbe per restare Matteo Gabbia, altrimenti destinato alla Sampdoria.

Aggiornato al 30/07/2022 16:15

Condividi
Pubblicato da
Cristiano Mezzi
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Daniel Yáñez firma un lungo contratto con il Real Madrid

Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…

7 ore fa

Juventus-Venezia 2-2. Goal e Highlights

All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…

8 ore fa

Autogol lacci arcobaleno: tra polemiche e rainbow washing

Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…

9 ore fa

Palermo-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla

A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…

9 ore fa

Napoli, Conte cambia idea: i giocatori in uscita a gennaio

Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…

9 ore fa

Atletico Madrid-Getafe, le probabili formazioni e dove vederla

Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…

10 ore fa