Brekalo-Fiorentina, un matrimonio che s’ha da fare? Le ultime ore stanno portando dubbi che parevano non esserci…
Come riporta Alfredo Pedullà, la Fiorentina ora rischia di perdere Brekalo. L’esterno croato che sembrava una scelta fatta dai viola per rinforzare il ruolo degli esterni trequartisti per Italiano ora rischia di andare altrove.
Il giocatore del Wolfsurg la settimana scorsa aveva dato priorità alla Fiorentina, tornare in Serie A, dopo aver fatto bene con il Torino era un suo obiettivo rispetto alle altre proposte.
La Fiorentina per ora non ha sferrato il colpo decisivo e sul giocatore si è fiondata la Dinamo Zagabria che vorrebbe riportare l’esterno a casa. E le parti sarebbero vicine.
La Fiorentina, se perde l’opportunità Brekalo, che fa? Non è chiaro l’orientamento della società, se l’idea è quella di non intervenire sul mercato rispetto l’andamento molto deludente rispetto la scorsa stagione o se vuol tornare in una vecchia fiamma di mercato, come riporta Tuttosport.
Il quotidiano torinese sostiene che la dirigenza viola continua a lavora sottotraccia per portare a Firenze il capitano del Sassuolo Domenico Berardi, apparso piuttosto nervoso anche nell’ultima gara contro il Monza. Secondo il quotidiano dietro a questo atteggiamento potrebbero esserci anche situazioni di mercato.
Aggiornato al 24/01/2023 16:48
La Juventus, in un comunicato ufficiale, ha dichiarato che Giorgio Chiellini è ufficialmente entrato far…
A Bologna si guarda già alla cruciale sfida contro la Juventus in campionato, ma la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, La Lazio avrebbe messo nel mirino oltre al centrocampista…
Il mondo del calcio è in fermento per l'ultimo colpo di mercato che ha visto…
Cagliari, l'attaccante brasiliano Jeda ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cagliarinews24. Ecco cosa…
L'Inter prepara la sfida al Parma. Inzaghi ritrova Carlos Augusto, ma la difesa resta in…