ROME, ITALY - OCTOBER 29: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on October 29, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
È tempo di pausa dal calcio giocato per le nazionali, ma non è tempo di pausa per i dirigenti dell’ Inter. L’argomento di questi giorni è il rinnovo di contratto di uno dei giocatori chiave dei nerazzurri: Marcelo Brozovic.
L’ Inter non vuole perdere Brozovic e Brozovic è contento di rimanere con la Beneamata. Le premesse sono ottime ma bisogna anche valutare l’aspetto economico. Brozovic ormai è considerato un top mondiale a centrocampo e pretende uno stipendio di valore. La cifra dovrebbe essere quella di 3,5 o 4 milioni l’anno. Da valutare la possibilità di inserzione di bonus, sia individuali che di squadra. La proposta di contratto è fino al 2024
, quando il croato avrà 32 anni. C’è un’ altra questione ovvero quella legata alla clausola rescissione. Attualmente la clausola è di 60 milioni. Cifra alta, ma non impossibile per il mercato attuale. L’Inter vuole quindi tutelarsi e propone o di alzare la clausola a circa 100 milioni o addirittura di toglierla. Brozovic e il suo entourage devono quindi decidere ma la sensazione è che si troverà l’accordo.
Manca sempre meno al ritorno di Europa League all'Olimpico tra Roma e Porto. L'appuntamento più…
Il ds del Como Ludi parla, durante un'intervista, del Napoli, del loro accordo per Marin…
Fede Valverde chiarisce la sua posizione sui recenti episodi arbitrali che coinvolgono il Real Madrid,…
Riccardo Trevisani ha parlato del derby d'Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio,…
Carlo Ancelotti ha dichiarato che Lucas Vazquez potrebbe essere in panchina contro il Manchester City,…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista…