Nicolas Burdisso è in missione per conto… della Fiorentina. Il direttore tecnico viola si trova in Sud America tra Argentina e Brasile per visionare nuovi talenti.
Burdisso dopo la tappa in Argentina, secondo quanto riporta il portale Fiorentina.it, si starebbe spostando anche in Brasile per visionare alcuni giocatori che potrebbero fare comodo alla viola in un futuro prossimo.
Sono tanti i nomi interessanti ma su uno il direttore tecnico pare abbia messo un bel circoletto rosso e la prossima settimana, come ha sottolineato La Nazione, lo porterà all’attenzione dell’amministratore generale Barone: Luca Orellano.
Luca Orellano del Velez è un esterno argentino classe 2000, ha un ottimo dribbling e una notevole velocità. In patria per queste sue caratteristiche è stato soprannominato El Rayo, il fulmine. Da quest’anno titolare al Velez potrebbe diventare un’idea importante per gli esterni della Fiorentina della prossima stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina: tutto fatto per il rinnovo di Castrovilli, i dettagli
Dalla Turchia rimbalza anche la voce di un interesse della Fiorentina, così come della Sampdoria, per un centrocampista rumeno del Galatasaray: Alexandru Cicaldau.
Arrivato la scorsa estate al Galatasaray dal Viitorul Costanta per 6,5 milioni Cicaldau sta disputando un’ottima stagione: 37 presenze con 5 gol e 3 assist. Il giocatore però si è espresso meglio nella prima parte del campionato quando alla guida del Gala c’era l’imperatore Terim. Da gennaio con l’arrivo di Torrent, Cicaldau ha avuto qualche problema e visti alcuni problemi anche con la società vorrebbe andar via.
Il Galatasaray chiede 10-12 milioni per questo centrocampista, già nel taccuino viola da qualche tempo, anche se la Fiorentina potrebbe riuscire a strapparlo con una cifra sui 8,5 milioni di euro.
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…
La Lazio alza l'offerta per Fazzini. Oltre 10 milioni sul piatto per l'Empoli: ora la…