davide nicola (genoa) during Genoa vs SS Lazio, italian Serie A soccer match in Genova, February 23 2020 - LPS/Danilo Vigo
Con la cessione di Radunović ormai prossima, il Cagliari sembrerebbe aver trovato il nuovo portiere. La trattativa potrebbe concludersi già nelle prossime ore.
Il Cagliari è pronto a vivere un significativo avvicendamento tra i pali. Con la cessione di Boris Radunović ormai prossima, il club sardo sembra aver individuato il nuovo portiere che difenderà la loro porta nella prossima stagione.
Il serbo è infatti a un passo dall’addio, con il Bari pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Inoltre, le ultime indiscrezioni parlano anche di un possibile approdo di Simone Scuffet al Milan: che sta cercando un portiere dopo l’infortunio di Marco Sportiello.
Per questo motivo, il Cagliari ha accelerato i tempi per assicurarsi un nuovo estremo difensore. Il nome scelto dalla dirigenza rossoblù è quello di Marco Silvestri. Classe ’91, Silvestri è attualmente in uscita dall’Udinese e nelle ultime settimane diversi club di Serie A hanno manifestato interesse per il suo ingaggio.
Tuttavia, il club rossoblù non ha mai perso di vista il portiere e, nelle ultime ore, ha intensificato i contatti per portarlo il prima possibile alla corte di Davide Nicola.
La trattativa per Silvestri è molto vicina alla conclusione e dovrebbe trattarsi di un trasferimento a titolo definitivo. Per il portiere ex Hellas Verona è già pronto un contratto biennale, segno della fiducia che il Cagliari ripone nelle sue qualità. Le cifre dell’operazione non sono ancora state divulgate, ma l’accordo sembra ormai una questione di ore.
Con l’arrivo di Silvestri, il Cagliari si prepara a rafforzare il proprio reparto difensivo con un portiere di esperienza e affidabilità: pronto a contribuire alla causa rossoblù. L’ingaggio di Silvestri rappresenta una mossa strategica per garantire solidità tra i pali, un elemento cruciale per affrontare le sfide della prossima stagione. Con lui, il Cagliari mira a migliorare le proprie prestazioni e a ottenere risultati sempre più ambiziosi in Serie A.
Aggiornato al 29/07/2024 18:08
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Napoli-Torino, valevole per la 34^ giornata del campionato di…
Hellas Verona-Cagliari, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul…
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita casalinga di…
Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita di Serie…
Napoli-Torino, partenopei a caccia di 3 punti per la corsa scudetto. Fuori Raspadori e dentro…
Mohamed Salah continua a brillare con il Liverpool, regalando momenti indimenticabili ai tifosi, tra gol…