Presentato il nuovo allenatore Davide Nicola, il Cagliari continua il lavoro per definire la rosa per la prossima stagione. Il bomber può lasciare.
Con l’arrivo di Nicola sulla panchina sarda potrebbe partire una mini rivoluzione dalle parti dell’Unipol Domus. Ufficializzato Luperto, il focus della dirigenza passa ora all’attacco. Il futuro di Luvumbo è ancora incerto così come quello di Gianluca Lapadula.
L’attaccante è reduce dalla Copa America giocata col Perù e tra qualche giorno farà ritorno in Sardegna per aggregarsi al resto del gruppo. Nel frattempo però un club in particolare ha mostrato interesse per l’ex Milan.
Si tratta dell’Atletico Mineiro
, club brasiliano che milita nella massima serie. Lapadula ha un contratto in essere con la società rossoblù fino al 2026, dunque, ci sarebbe da trovare l’accordo sulla base di una cessione definitiva accompagnata da un indennizzo.Tanto farà la volontà del giocatore, monitorato da tanti club italiani soprattutto in Serie B, tra cui Pisa, Cesena, Bari e Palermo.
In caso di cessione il Cagliari potrebbe fare all in su Kevin Carlos, attaccante dell’Yvedon su cui ha messo gli occhi da diverso tempo.
Aggiornato al 09/07/2024 14:43
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…