Il cambio alla guida tecnica tra Maran e Zenga, al momento non ha dato nessun segnale. A causa della pandemia Coronavirus, il campionato di serie A è momentaneamente sospeso, e il Cagliari del nuovo tecnico non è mai potuto scendere in campo. Sono stati sospesi anche gli allenamenti in via precauzionale, cosi come tante attività. La dirigenza rossoblu però sta lavorando, via telefono r von tutti i mezzi consentiti, per cercare di programmare quella che sarà la prossima stagione sportiva.
A fine stagione, qualora rimanesse il tecnico milanese o subentrasse, ad esempio, Fabio Liverani tecnico dei leccesi, alcuni elementi lascerebbero l’isola. Alcuni calciatori pare infatti abbiano già le valigie in mano
. I maggiori indiziati pare siano i “fedelissimi” di Maran. L’epurazione è iniziata con la cessione di Castro alla Spal. Ad essa dovrebbero proseguire quella del terzino Cacciatore e del centrocampista Walter Birsa. Il primo non pare convincere nessuno, a causa di un rendimento poco soddisfacente. Il secondo è ormai un separato in casa da tempo. Si attende solo l’occasione giusta per piazzarlo altrove.Verrà rispedito al mittente Paloschi al termine del prestito.Tornerà probabilmente alla Juventus Pellegrini, mentre potrebbe essere ceduto il compagno di reparto Klavan, considerato a fine corsa per ciò che concerne l’avventura cagliaritana. Verrà valutato Ragatzu che potrebbe essere ceduto, mentre Cerri verrà nuovamente messo sul mercato. Probabilmente il reparto arretrato e quello avanzato, saranno quelli maggiormente investiti dal cambiamento.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…