Il Cagliari di Nicola batte un colpo importante per rinforzare la rosa. Fatta per un colpo dall’Atalanta che oggi effettuerà le visite mediche di rito.
I sardi si assicurano un difensore di spessore che va a rimpolpare un reparto molto delicato. Il giocatore è pronto a vestire rossoblù e tra oggi e domani firmerà.
Mentre la squadra sarà impegnata questa sera nei trentaduesimi di Coppa Italia all’Unipol Domus contro la Carrarese, la dirigenza chiude un colpo per la difesa.
José Palomino sarà un nuovo giocatore del Cagliari. L’argentino era svincolato dopo le ultime 7 stagioni trascorse a Bergamo con la Dea. Nuova avventura in Sardegna per lui che firmerà un contratto, probabilmente biennale con opzione, e proverà in tutti i modi a raggiungere la salvezza.
In Serie A vanta una grande esperienza: 175 presenze, condite da 7 goal e 4 assist. Inoltre, in Champions League ha disputato ben 23 gare, segnando anche 1 goal contro lo Young Boys nel 2021.
L’esperienza in nerazzurro si è conclusa dopo tanti anni ma la volontà del 34enne è quella di continuare nella massima serie italiana per dimostrare il suo valore, Nicola è pronto ad accoglierlo.
Aggiornato al 12/08/2024 12:01
Ronald Araujo e il Barcellona sono pronti a un nuovo accordo. Positive le trattative con…
Carlo Ancelotti conferma che il Real Madrid non cambierà strategia per il mercato di gennaio,…
La Salernitana chiude l'accordo per Caligara dal Sassuolo: prestito con obbligo di riscatto per il…
L'ex-allenatore Renzo Ulivieri ha concesso un'intervista esclusiva ai microfoni di CalcioStyle, parlando a 360 gradi…
Il Galatasaray ha avviato i contatti con l'Aston Villa per il difensore brasiliano Diego Carlos,…
Ansu Fati escluso dai convocati del Barcellona per la terza volta consecutiva: il futuro del…