Cagliari Farias, ufficiale la rescissione del contratto tra il club rossoblu e il giocatore brasiliano con cittadinanza italiana.
Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale del club sardo con cui si annuncia la separazione con l’attaccante Diego Farias. Questo il testo del comunicato: “Il Cagliari Calcio comunica la risoluzione consensuale del contratto di Diego Farias: dal suo arrivo in Sardegna, nell’estate 2014, il calciatore ha totalizzato in rossoblù 142 presenze e 33 reti. Il Club gli augura un buon proseguimento di carriera”.
Farias, brasiliano con cittadinanza italiana, è un classe 1990, arrivato in Italia nel 2005 iniziando nelle giovanili del Chievo. Con il Cagliari ha iniziato nel 2014, risultando determinante soprattutto per il ritorno in Serie A dei sardi nella stagione successiva segnando 14 goal in 34 partite.
Per lui in Serie A 64 presenze e 11 reti con i rossoblu, per lui in Italia esperienze anche con Verona, Foggia, Nocerina, Padova, Sassuolo, Empoli, Lecce e Spezia.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari, doppio colpo a tinte viola: i dettagli
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…